22 aprile 2022
Addio al celibato, gita, baby shower: tre occasioni speciali in cui utilizzare le spille personalizzate!

Fra i principali utilizzi delle spille personalizzate c’è sicuramente quello promozionale, ma ti abbiamo fatto scoprire come siano utilissime anche per favorire la conversazione personalizzandole con il nome o come si prestino bene a coinvolgere i bambini in giochi divertenti per distoglierli da tv, tablet e pc. 

Ti starai dunque chiedendo: cos’altro si può fare con le spille personalizzate? Scopriamolo insieme! 

Innanzitutto, ti devi dotare di creatività, leggerezza, voglia di divertirti e di tutto l’occorrente per realizzare le spille personalizzate a casa. Sul nostro sito trovi il materiale necessario per iniziare a produrre le tue spille e i nostri consigli per utilizzare al meglio la pressa per spille

Addio al celibato/nubilato 

Per la festa di addio al celibato o al nubilato si acquistano spesso gadget divertenti e accessori che fanno capire il tema della festa, soprattutto quando si va in giro per le strade del paese facendo baldoria. Sarebbe bello distribuire a tutti i partecipanti le spille personalizzate con il nome della sposa o dello sposo, il soprannome, una foto "imbarazzante" o un’immagine che richiama il tema del party. Questo espediente renderebbe tutti gli amici protagonisti della grande festa! 

Gita in gruppo 

Ti sarà capitato di partecipare a qualche gita fuori porta organizzata da un tour operator e saprai benissimo che solitamente viene dato un cappellino, un foulard o comunque un accessorio a tutti i partecipanti affinché siano identificabili e ci si riconosca fra sconosciuti. Perché non stupire i tuoi nuovi amici con le spille personalizzate con la foto della località da visitare e la data dell’escursione? La potranno indossare subito sulla t-shirt e conservare un bel ricordo della splendida giornata trascorsa insieme. 

Baby shower 

Anche da noi sono sempre più frequenti le feste che oltre a celebrare l’imminente nascita di un bambino ne svelano il genere. Di solito vengono utilizzati i palloncini colorati, rosa o celesti, che volano a sorpresa da una scatola. Potresti cambiare questa tendenza e regalare ai partecipanti un pacchettino chiuso, da aprire tutti contemporaneamente, contenente una spilla colorata personalizzata con il nome del bambino o della bambina in arrivo. In questo modo lascerai agli invitati anche un ricordo della giornata trascorsa insieme, una piccola bomboniera che tutti custodiranno e che rimarrà impressa nelle loro menti e nei loro cuori. 

Le spille personalizzate possono dare visibilità a un numero enorme di idee originali. Per crearne sempre di nuove serve solo tanta fantasia!