
Spillette fai da te. La guida per usare la tua pressa!

La pellicola trasparente non aderisce alla carta. Una possibile spiegazione e alcuni consigli

Come tagliare un cerchio di carta perfetto?

I nostri prodotti sono soggetti a un rigido controllo di qualità. Se nel momento del loro utilizzo dovessi riscontrare dei difetti, ti preghiamo di metterti in contatto con il Servizio Clienti menzionato di seguito. Saremo lieti di accogliere le tue richieste e di offrirti tutto il supporto di cui hai bisogno. Oltre alla garanzia legale, ti concediamo una garanzia su tutte le macchine per la produzione di spillette che acquisti da noi, secondo i seguenti termini.
1) Garante è SpillaMania - della ditta Giuseppe Galise, Viale A. Diaz 27 70033 Corato (BA). Il periodo di garanzia decorre dalla data di acquisto. La garanzia è valida in tutto il mondo ed è valida per sempre, a prescindere dalla data di acquisto della macchina per realizzare spille, dalla frequenza del suo utilizzo e da quante volte sia cambiato il proprietario. Non è necessario conservare una ricevuta di acquisto, riconosciamo sempre le macchine da noi vendute e anche i tentativi di plagio. La macchina per realizzare spille è coperta dalla garanzia anche se non viene utilizzata per diversi anni. La garanzia decade nei casi riportati al punto 5) di questi termini di garanzia.
2) Per il periodo di garanzia le macchine difettose verranno -a discrezione del produttore- riparate o sostituite. Le macchine o le parti di macchine sostituite diventeranno di proprietà del produttore. IMPORTANTE: possiamo garantire un buon funzionamento delle macchine per la produzione di spillette da noi vendute solo se si utilizzano esclusivamente i componenti originali da noi venduti. Se si utilizzano componenti per spillette di altri produttori non possiamo garantire il buon funzionamento delle macchine da noi vendute. Nel tuo stesso interesse, ti preghiamo di considerare anche che i componenti di spillette di altri produttori spesso riportano nella loro descrizione una dimensione che è identica alla nostra (es. "dimensione della spilla 25 mm" o " 25 mm norma UE"), ma questo non significa necessariamente che questi componenti abbiano esattamente le stesse dimensioni dei componenti originali da noi venduti. Anche piccolissime differenze di materiale, appena visibili ad occhio nudo, possono creare problemi, tanto da non riuscire a produrre spillette o produrle in modo imperfetto.
3) Le richieste di garanzia devono essere presentate senza indugio dopo essere venuti a conoscenza del difetto.
4) Per presentare un reclamo di garanzia, attenersi alla seguente procedura. Si prega di contattare prima il nostro Servizio Clienti:
E-mail: shop@spillamania.it
Il primo contatto con il Servizio Clienti è molto importante perché in questo modo possiamo valutare in anticipo se è necessario inviare la macchina difettosa. In alcuni casi, infatti, è possibile eliminare autonomamente il difetto effettuando una semplice azione o sostituendo un pezzo con quello uno di ricambio da noi inviato. È possibile che il difetto non sia causato dalla macchina stessa ma da un suo uso improprio (vedi punto 2). Se l'invio della macchina difettosa dovesse risultare necessario, ti preghiamo di inviarla unitamente all'apposito modulo che ti invieremo tramite e-mail o per posta. I costi della spedizione per l'invio al produttore e per la ricezione dopo la riparazione/sostituzione sono a carico del cliente.
5) La garanzia non copre i danni causati da:
6) I danni non coperti dalla garanzia o le parti mancanti verranno riparati previa consultazione e comunicazione dei costi che dovrai sostenere. I costi di spedizione della tua macchina difettosa presso il produttore e i costi di spedizione per l'invio della macchina riparata presso il tuo recapito, sono a tuo carico.