
Spillette fai da te. La guida per usare la tua pressa!

La pellicola trasparente non aderisce alla carta. Una possibile spiegazione e alcuni consigli

Come tagliare un cerchio di carta perfetto?

Ti consigliamo di scaricare il template del gadget da te desiderato dall'apposita sezione Template, all'interno troverai tutte le indicazioni relative ai margini e all'abbondanza. Una volta completata la grafica rimuovi queste ultime e salva il file.
L'area tra la linea di taglio e l'area visibile non verrà riprodotta sulla spilla. Essa costituirà il bordo oltre ad un margine di sicurezza.
Per essere sicuri che la grafica e i testi vengano inseriti correttamente, è consigliabile inserire il design all'interno dell'area sicura.
Le nostre presse sono generalmente predisposte per l'utilizzo di carta con grammatura da 80-100g. La carta troppo spessa o troppo sottile può causare problemi. Se non sei sicuro, provaci! Ciò è valido anche se si desidera utilizzare stampe fatte su qualsiasi altro materiale al posto della carta.
Naturalmente il risultato finale della tuo gadget personalizzato dipenderà esclusivamente dalla qualità grafica della tua immagine. Se per esempio inserisci un'immagine sgranata, a bassa risoluzione, la stampa sarà altrettanto sgranata. Quindi, il consiglio che noi ti diamo, è quello di scegliere con cura la tua immagine, fai varie prove, verifica la leggibilità nel caso ci siano scritte piccole, ecc..
zip
zip
zip