21 settembre 2022
Spille per congressi: come realizzarle a casa in modo professionale.

Congressi, convegni e conferenze sono all’ordine del giorno in vari settori professionali. Sono momenti di condivisione indispensabili per confrontarsi su temi sociali attuali, su nuove e sorprendenti scoperte medico-scientifiche, su importanti ricerche di carattere storico antropologico

Le occasioni in cui si organizzano conferenze e convegni sono molteplici e coinvolgono molti attori, primi fra tutti gli organizzatori che devono curare ogni dettaglio affinché l’evento in programma si svolga con successo e senza inconvenienti. 

Dopo aver individuato la location, contattato il service audio/video e aver ottenuto tutte le autorizzazioni necessarie, è tempo di dedicarsi alla realizzazione del materiale informativo da distribuire ai partecipanti e a tutto ciò che va fornito ai relatori. 

Se hai programmato l’evento con largo anticipo dovresti avere ben chiaro in mente ciò che potrà servire: locandina promozionale, dépliant informativo con informazioni sintetiche, cartelline con materiale esplicativo approfondito, block-notes e gadget personalizzati!  

Distribuire gadget al termine del congresso, o ancora meglio farlo trovare già in corrispondenza delle sedute è sicuramente indice di una perfetta organizzazione. In questo periodo, con il ritorno ai congressi e alle conferenze in presenza, sono tanti coloro che stanno affrontando con grande entusiasmo questa professione, ma in generale si tende a relegare all’ultimo minuto l’individuazione di fornitori che siano in grado di realizzare in poco tempo gadget personalizzati. 

Non commettere lo stesso errore!

Crea subito lo slogan perfetto per la conferenza che stai organizzando, realizza la grafica e produci a casa le spille personalizzate! 

La produzione delle spille personalizzate è veloce, economica e di grande impatto. Inoltre, con le nostre macchine, sia mono-formato sia multi-formato, è possibile realizzare diversi gadget personalizzati come spille, magneti, specchietti, fermacarte e apribottiglie.   

La produzione di gadget personalizzati è una interessante idea di business, questo anche se non organizzi convegni e sei alla ricerca di una attività che incrementi le tue entrate. Se sei un fotografo professionista ti consigliamo questo articolo e se hai un e-commerce approfondisci questo argomento cliccando qui

I materiali disponibili nel nostro shop sono compatibili con le nostre macchine per spille. Se possiedi già una macchina per spille e vuoi verificare la compatibilità con i nostri materiali, ordina il Campione omaggio. Se, invece, sei alle prime armi, consulta la sezione Starter pack: al loro interno trovi tutto ciò che ti serve per avviare la tua produzione di spille personalizzate!