05 settembre 2022
Sei un fotografo professionista? Realizza per i tuoi clienti i gadget personalizzati con foto!

Si sa, al giorno di oggi bisogna diversificare la propria offerta per garantirsi una fascia di clienti sempre più ampia e per rendere remunerativo il proprio lavoro. Se sei un fotografo, ad esempio, conoscerai bene le difficoltà nello svolgere questa professione perché ormai tutti siamo dotati di telefoni e macchine fotografiche di ultima generazione con cui scattiamo foto che poi conserviamo sui pc o in hard disk esterni. 

Per ampliare i tuoi servizi, un’idea vincente è quella di proporre ai tuoi clienti i gadget personalizzati con le loro foto. 

Pensa ad esempio a una coppia di sposi che si rivolge a te per realizzare il servizio fotografico del loro matrimonio. Una coppia giovane, entusiasta e desiderosa di rendere il proprio matrimonio un evento speciale, apprezzerà anche le spille e i magneti Save the date con riportata la data del loro matrimonio e una loro foto, o ancora le spille ricordo con una foto scattata da te proprio nel loro giorno speciale. Potresti offrire questo servizio in modalità live consegnando i gadget nel bel mezzo della festa! 

O ancora potresti proporre al cliente che ti ha chiesto di realizzare il servizio fotografico per la serata inaugurale del suo nuovo pub, gli apribottiglie personalizzati con le foto più belle dell’evento. E se dovessero contattarti i genitori di un neo-diciottenne o di un bambino prossimo alla prima comunione o al battesimo? Potresti proporre le spille o i magneti invito personalizzati con la fotografia del festeggiato. 

Per avviare la produzione di gadget personalizzati con foto non ti resta che visitare il nostro shop e acquistare il materiale che ti serve per realizzarli! Nel nostro shop trovi anche le macchine, sia mono-formato sia multi-formato, e i manuali per il loro corretto utilizzo. 

Cosa aspetti… incrementa il tuo business con i gadget personalizzati!