23 maggio 2022
Spille e magneti “Save the date”: ecco la moda del momento!

Le occasioni importanti non vanno assolutamente dimenticate, per questo siamo soliti inviare messaggi di promemoria e inviti scritti che hanno l’obiettivo di ricordare la data di un evento a cui non è possibile mancare. 

Ma quante volte i messaggi e gli inviti finiscono poi nel dimenticatoio? 

Ecco che le spille e i magneti “Save the date” svolgono due funzioni che altri strumenti non sono capaci di svolgere. Innanzitutto, ricordano l’appuntamento a cui si è inviati a non mancare. Può trattarsi di un compleanno, un baby shower, una festa di laurea, un matrimonio o un addio al nubilato… le occasioni per festeggiare e trascorrere momenti felici insieme sono davvero tante! 

Ma le spille e i magneti “Save the date” sono anche un ricordo che si conserva con gioia dopo l’evento. Sono moltissimi, infatti, coloro che applicano le spille “Save di date” su borse e t-shirt o che utilizzano i magneti per esporre sul frigorifero messaggi ai componenti della famiglia. 

Le spille e i magneti “Save the date” non esauriscono la loro funzionalità con la conclusione dell’evento, bensì rimangono dei simpatici gadget da conservare per ricordare i bei momenti trascorsi insieme alle persone con cui si sta bene! 

Per realizzare le spille e i magneti “Save the date” e per proporli ai tuoi clienti, devi dotarti di tutto il materiale necessario. Lo trovi sul nostro shop insieme anche agli starter pack, utilissimi se vuoi avviare la tua attività di produzione di spille e magneti personalizzati e necessiti anche della macchina per realizzarli. 

Se, invece, disponi già di una tua macchina e vuoi verificare la compatibilità con i nostri materiali, ordina il campione omaggio!