08 febbraio 2022
Sai che le spillette mettono buonumore?

Pensa a tutte le persone che incontri per strada o agli addetti alle vendite di un qualunque negozio, bene. Ora immagina sempre loro che indossano una spilletta con un grande sorriso o con uno smile e una frase del tipo “Sorridi, sono qui per aiutarti”. Non credi che questa trovata predisponga alla serenità e alla felicità? 

Basta poco per creare un’atmosfera di complicità, e le spillette possono essere di grande aiuto non solo per chi investe sul benessere dei propri dipendenti e sulla soddisfazione dei propri clienti, ma anche per chi magari vuole rasserenare i propri pazienti o creare un legame forte e speciale con i propri compagni di classe. 

Insomma, le spillette possono trasmettere messaggi positivi, contribuire a generare sorrisi e a creare complicità con chi le indossa. 

Nel nostro shop trovi tutto ciò che ti serve per realizzare le tue spillette e per diffondere buonumore. Scegli il formato che preferisci e la pressa adatta per avviare la tua produzione di spillette. Al disegno, naturalmente, devi pensarci tu. Cerca di essere il più possibile rasserenante, positivo, simpatico. 

Ricorda che sul nostro shop è disponibile anche la pressa multiformato che rende possibile la produzione di spillette in tre diverse dimensioni. 

Se sei alla tua prima produzione di spillette, leggi l’articolo in cui spieghiamo quanto sia semplice realizzare a casa le spillette con la pressa