04 maggio 2022
Le rock band amano le spille personalizzate, sai perché?

Ogni rock band ha un nome e una immagine da diffondere e deve farsi riconoscere fra i tanti gruppi musicali che sono a caccia di serate e di occasioni per esibirsi. Si sa, spesso ci si deve presentare agli organizzatori, lasciare i contatti e sperare di essere chiamati. 

Un appunto scritto velocemente su qualche foglio che finirà chissà dove o che magari verrà dimenticato dentro a un cassetto. Sicuramente questa non è un’idea brillante, quindi, perché non pensare a un modo diverso di presentarsi? 

Le spille personalizzate con il nome e i contatti social delle rock band!

Sì, hai letto bene! Basta biglietti volanti e avanti a tutta birra con le spille personalizzate, che possono essere distribuite non solo agli organizzatori di eventi o ai proprietari dei locali che organizzano serate di musica live, ma anche a chi assiste ai concerti! Le richieste di contatto aumenteranno sicuramente, perché le spille personalizzate finiscono sempre su qualche borsa, t-shirt o berretto! 

Vuoi avviare la produzione di spille per le rock band? Segui i nostri consigli! 

Innanzitutto, approfondisci questo argomento leggendo il nostro articolo Realizzare a casa le spillette con la pressa: scopri com’è facile! vedrai che basta davvero poco per avviare la tua produzione di spille personalizzate.  

Dai uno sguardo al nostro shop e scegli il materiale nel formato che preferisci. Se non hai ancora la macchina per fare le spille, puoi scegliere fra quella mono-formato e quella multi-formato, con la certezza che il materiale che acquisti sul nostro sito è perfettamente compatibile con le macchine da noi vendute, oppure puoi acquistare lo starter pack completo di tutto ciò che occorre per avviare la tua produzione di spille, magneti e tanto alto. 

Se, invece, hai già la tua macchina per spille e vuoi verificare la compatibilità con il nostro materiale, ordina il kit campione omaggio.    

Stay rock!