20 aprile 2022
Vuoi guadagnare divertendoti? Realizza i magneti da 75mm con le foto istantanee. Scopri come iniziare!

La bella stagione è ormai alle porte. La voglia di uscire e di visitare città d’arte, fiere e mercatini tematici si fa sempre più forte. Dedicare qualche minuto alla ricerca di gadget particolari e personalizzati, che ci facciano ricordare la splendida giornata appena trascorsa, è un’abitudine diffusa, quindi, perché non cogliere questa occasione e trasformarla in un lavoro?  

Creare al momento magneti personalizzandoli con foto istantanee è sicuramente una scelta vincente, perché è poco impegnativa e ti assicura un guadagno immediato. 

Cosa ti serve per iniziare?

Procurati una macchina fotografica e il materiale occorrente per produrre i magneti personalizzati e il gioco è fatto. I tuoi magneti tappezzeranno frigoriferi e pareti magnetiche facendo tornare alla mente le belle giornate trascorse in giro con amici e parenti. 

Scegli il formato da 75mm. 

Il formato da 75mm rende la fotografia più visibile. I primi piani di un gruppo di amiche in gita, o quelli di una coppia di fidanzati in giro per un viaggio romantico; ancora, i volti di nonni e nipoti sorridenti perché felici del loro viaggio all’insegna del divertimento sono solo alcuni esempi di turisti che potrai conquistare con il tuo banchetto di magneti personalizzati con foto. 

I magneti personalizzati si realizzano in pochi minuti! 

Ti basta partecipare a qualche fiera e/o mercatino, posizionare il tuo banchetto e iniziare la produzione dei tuoi magneti personalizzati. Dai uno sguardo ai materiali da 75mm presenti nel nostro shop. Trovi i kit magneti 75mm da 100 pezzi, 500 pezzi e 1000 pezzi. I nostri kit contengono tutto il necessario per la tua produzione di magneti personalizzati.

Inoltre, la macchina per realizzare magneti da 75mm è in offerta, non fartela sfuggire!