13 gennaio 2022
Perché scegliere il formato da 59mm? Te lo spieghiamo subito!

Il mondo delle spillette è tutto da esplorare. Oggi ti parliamo dei vari formati e del perché è meglio prediligere quello da 59 millimetri per la realizzazione delle tue spillette tonde. 

Sul nostro shop trovi tutto ciò che ti occorre per realizzare le spillette da 25mm, 38mm, 59mm e 75mm. Si tratta di formati molto diffusi, ideali per realizzare le tue spillette personalizzate pronte a trasformarsi in simpatici gadget. 

Il formato da 25mm è quello più piccolo e discreto. Bellissimo da utilizzare per decorare borse, borselli, zaini, ecc. Hai notato quante ragazze e quanti ragazzi sfoggiano accessori pieni di piccole spillette? Sebbene la grafica sia piccola, questo formato è pensato per chi ama adornare i propri accessori e capi di abbigliamento rendendoli totalmente unici, colorati e originali. 

Il formato da 35mm è fra i più gettonati. Le spillette di queste dimensioni danno il giusto risalto alla grafica che magari è stata realizzata per un evento particolare come una festa di laurea, un compleanno, l’inaugurazione di un nuovo store, ecc. 

Il formato da 75mm è quello più originale. Di sicuro non passa inosservato perché la sua dimensione è davvero imponente. Solitamente questo formato viene scelto per realizzare spillette di rappresentanza: si pensi ai responsabili commerciali di aziende che presenziano a meeting e congressi, ai rappresentanti di partiti politici in corsa per le consultazioni elettorali, ai dipendenti di grandi centri commerciali, ecc. Grafica, slogan e/o nominativi sono immediatamente visibili. 

Ti starai chiedendo: “perché dovrei prediligere il formato da 59mm”? 

Innanzitutto per il suo spazio di stampa: non è eccessivamente grande, ma c'è spazio per la creatività e per immagini ben definite. Anche slogan ed eventuali messaggi, uniti magari a un logo, sono perfettamente visibili e leggibili. 

Per la sua versatilità: hai dato uno sguardo al materiale da 59mm presente sul nostro shop?

Con questo formato puoi realizzare una grande varietà di gadget personalizzati! 

- Spillette tonde classiche da esibire su t-shirt e altri accessori. 

- Magneti personalizzati per decorare il tuo frigorifero, magari con le foto scattate durante i tuoi meravigliosi viaggi. Potresti anche regalarli ai tuoi amici e ai tuoi cari come souvenir o potresti proporli ai tuoi clienti come gadget da distribuire durante inaugurazioni o eventi speciali. 

- Fermacarte, anche questi personalizzati, da realizzare come simpatico regalo ai tuoi amici disordinati o ai tuoi colleghi che lasciano fogli sparsi per tutto l’ufficio. 

- Specchietti tascabili da portare sempre con sé quando si è fuori casa e non si ha a disposizione uno specchio di grandi dimensioni per darsi un’aultima controllata prima di un appuntamento importante. 

- Fantastici apribottiglie da proporre ai tuoi clienti che magari devono inaugurare un nuovo bar. Un regalo promozionale e non solo, infatti questo gadget è bellissimo da regalare agli invitati di una festa di laurea o di un compleanno speciale. 

E ora che conosci gli infiniti motivi per cui il formato da 59mm è il più versatile di tutti… non ti resta che accendere la fantasia e iniziare a realizzare i tuoi personalissimi gadget!