16 maggio 2022
Ora scoprirai perché produrre magneti personalizzati è la scelta giusta!

Se hai deciso di avviare un’attività che ti dia non solo soddisfazione economica ma anche personale, perché ti piace far felici i tuoi clienti, produrre magneti personalizzati è la scelta giusta. Ora ti spieghiamo il motivo. 

I magneti, come avrai modo di verificare anche in questo momento, sono presenti in ogni casa. Dove? Sui frigoriferi e sulle pareti magnetiche realizzate appositamente per accogliere magneti di tutti i tipi. 

Sai quante volte viene aperto un frigorifero ogni giorno?

Si stima che ciascuno di noi apra in media il frigorifero 15 volte al giorno! Ovviamente dipende dalle abitudini, dalla qualità e dalla quantità di spuntini che siamo soliti consumare e ancora dalle ore che trascorriamo in casa. 

Si tratta, comunque, di una media importante che ci fa capire quante volte vengano visti i magneti presenti sul frigorifero. Veramente tantissime volte! Ora, se pensi che ogni volta che si guarda un magnete personalizzato, l’immagine, la foto, il logo o l’evento speciale riportato sopra viene stampato nella memoria, beh, capirai che i magneti personalizzati sono un bel business da avviare e un’ottima idea di marketing da proporre ai tuoi clienti. 

I magneti da frigorifero ricevono grande attenzione! 

Le persone associano sentimenti positivi ai magneti che applicano sul frigorifero. Ormai da tempo, i magneti servono anche a mantenere sul frigorifero i disegni dei bambini, le foto di famiglia oppure messaggi motivazionali con citazioni che ispirano e infondono ottimismo. E poi ci sono i magneti realizzati per gli eventi speciali, come addio al celibato o baby shower, che ciascuno di noi continua a utilizzare e a tenere esposti sul frigorifero perché ricordano momenti piacevoli ed emozionanti. 

I magneti da frigorifero attirano l'attenzione davvero di tutti! 

Ecco perché è la giusta attività da intraprendere. Ci sarà sempre voglia di osservare magneti colorati e personalizzati. Potrebbe chiederti di produrli l’allenatore di una scuola di calcio per bambini, l’insegnante di una scolaresca elementare, il proprietario di un nuovo locale o il direttore di un supermercato perché vuole regalarli ai propri clienti. Le possibilità sono davvero infinite. 

Se vuoi iniziare la tua produzione di magneti personalizzati e non hai la macchina per realizzarli, puoi dare uno sguardo ai nostri starter pack per magneti tondi da 38mm, 59mm e da 75mm

Se invece hai già la tua macchina e vuoi verificare la compatibilità dei nostri materiali, puoi ordinare i campioni omaggio.