29 dicembre 2022

Sempre più persone si recano presso studi di tatuaggi professionali per far incidere su una parte del corpo un disegno, una frase, un simbolo, ecc. con un significato importante. Sì, perché dietro a ogni tatuaggio si nasconde un valore intimo e personale che, in molti casi, rimane inespresso.
I tatuatori sanno bene che per ciascun cliente il proprio tatuaggio è davvero importante. Può portare con sé un mondo di significati o semplicemente rimarcare la voglia di cambiamento; altre volte può indicare l’inizio di un percorso di crescita o il termine di un percorso che ha condotto a una profonda presa di coscienza di sé e/o del mondo in cui si vive.
Magneti tatoo: rendi felici i tuoi clienti!
I tatuaggi spesso ricoprono gran parte del corpo, altre volte, invece, vengono realizzati in punti del corpo non sempre visibili o addirittura impossibili da raggiungere con il proprio sguardo. A prescindere dalla zona in cui il cliente richieda di farsi tatuare, è sempre motivo di soddisfazione essere prescelti per questo passo importante per questo sarebbe altrettanto bello omaggiare i propri clienti con un gadget personale, come? Regalando il proprio magnete tatoo!
Dopo aver definito il disegno da tatuare e averlo ottimizzato per la sua trasposizione sul corpo, potrebbe essere stampato su carta semplice ed essere utilizzato per farne un magnete da regalare a fine lavoro! Un piccolo pensiero che ogni cliente potrà apporre su una parete magnetica magari dedicata esclusivamente alla sua “mappa” dei tatuaggi!
La parete con i magneti tatoo
Un’altra funzione dei magneti tatoo è quella di dare visibilità ai tatuaggi. Si potrebbe allestire in studio una parete magnetica su cui esporre i tatoo di cui si va maggiormente fieri così da renderli subito visibili ai clienti che potrebbero decidere di lasciarsi ispirare dai tatuaggi già realizzati.
I magneti tatoo sono un modo innovativo per mettere in mostra la creatività e l’arte di un tatuatore. Sono molto pratici da esporre anche presso stand fieristici o eventi quali convention ed expo dedicate proprio esclusivamente all’arte del tatoo.
Realizzare i magneti tatoo è facile e divertente!
Dai uno sguardo alle macchine e scegli fra quella mono-formato o multi-formato. Se vuoi un consiglio, è preferibile realizzare i magneti tatoo su basi da almeno 59mm: in questo modo il disegno del tatuaggio è più visibile. Se hai già una macchina e vuoi verificare la compatibilità con il nostro materiale richiedi i Campioni Omaggio.
Prima di utilizzare le nostre macchine consulta i manuali: all’interno trovi tutte le indicazioni utili al loro corretto utilizzo e alla loro manutenzione. Le nostre presse sono generalmente predisposte per l'utilizzo di carta con grammatura da 80-100g. La carta troppo spessa o troppo sottile può causare problemi.