14 novembre 2022

Hai ricevuto un magnete troppo carino e non hai resistito alla tentazione di iniziare la tua personalissima produzione? Ti capiamo alla grande. I magneti sono un gadget altamente personalizzabile, poco costoso e dalle numerose funzioni.
Avviare la produzione di magneti personalizzati può rivelarsi una scelta molto intelligente perché l’investimento iniziale è basso, mentre le prospettive di crescita e di guadagno possono diventare molto interessanti. Tantissime sono le attività che creano nei propri spazi angoli dedicati ai gadget fra cui spiccano i magneti; molti sono i fotografi che regalano i magneti personalizzati ai propri clienti neosposi; numerosi, poi, possono essere gli istituti scolastici che avviano progetti in cui è prevista la realizzazione di magneti personalizzati. Insomma, le possibilità di avviare collaborazioni con chi ha bisogno dei tuoi magneti personalizzati sono davvero tante.
Visto che hai intrapreso questa strada, sarai curioso di conoscere alcuni “segreti” che ti permetteranno di avviare la tua produzione di magneti personalizzati nel migliore dei modi. Più che di segreti si tratta di consigli utili per farti conoscere e per realizzare magneti personalizzati in più campi.
Crea un canale per rendere visibili i magneti che produci
Al giorno d’oggi avere un canale social dedicato alle proprie creazioni è fondamentale per farsi conoscere e per farsi rintracciare. Crea vari magneti dando spazio alla tua creatività e strizzando l’occhio anche al loro impiego: far conoscere i tuoi magneti personalizzati, la tua arte, e spiegare a cosa possono essere utili ti permetterà di attirare clienti e di avviare possibili collaborazioni. Le immagini che pubblichi dovranno essere ben realizzate, perchè più un prodotto viene ben presentato più diventa appetibile.
Individua un paio di flussi di riferimento
Proporre tante idee può spesso rivelarsi poco vincente. Specializzati su un paio di possibili mercati di riferimento e cerca di proporre tante idee afferenti quel settore. Mostrarsi solidi in un determinato comparto accresce l’autorevolezza del tuo progetto e moltiplica le possibilità di intercettare chi vuole sul serio investire nei magneti personalizzati come gadget da regalare ai propri clienti. Proponi più esemplari dei tuoi magneti personalizzati, in diverse dimensioni, affinché i tuoi potenziali clienti possano percepire le numerose varianti che sei in grado di produrre. Così sapranno di avere grandi possibilità di vedere la sua idea realizzata.
Dotati di materiale e macchina professionali
Realizzare magneti personalizzati è semplice e divertente. Naturalmente la produzione è tanto più semplice e rapida quanto migliori sono i materiali che utilizzi. Le nostre presse per realizzare magneti, ma anche spille e altri gadget di forma circolare, sono realizzate in alluminio e acciaio inossidabile, materiali di alta qualità e leggeri. Facili da trasportare e garantite a vita. Il materiale disponibile nel nostro shop è di varie dimensioni e permette di produrre magneti super resistenti da applicare sul frigo, su pareti dipinte con pittura magnetica, o su qualunque altro supporto di metallo.
Se disponi già di una macchinetta e hai dubbi sulla compatibilità del nostro materiale, non esitare a contattarci! Verificheremo la compatibilità anche tramite invio di un campione.