16 novembre 2022

Chiedi ai tuoi amici, conoscenti e, perché no, anche ai tuoi amici virtuali, quale sia il posto dove principalmente appongono i loro magneti. Sorpresa delle sorprese, la loro risposta sarà il frigorifero! Niente di più prevedibile, ma in fondo è risaputo che la cucina è la stanza più vissuta e che il frigorifero è la migliore vetrina per i magneti ricevuti in regalo o acquistati di ritorno da viaggi in luoghi anche non troppo lontani.
Perché realizzare i magneti per ristoranti e pizzerie
I ritmi frenetici della vita moderna hanno reso indispensabile la consegna a domicilio di piatti già pronti che spaziano dalla classica pizza a preparazioni più complesse. La pandemia ha accresciuto questa esigenza e da allora sono sempre più numerose le persone che, seppur avendo orari di lavoro flessibili e abbastanza comodi, non rinunciano al servizio di consegna a domicilio perché, oltre a sollevare sé stessi e la famiglia da ulteriori mansioni, contribuisce a far girare l’economia.
Realizzare magneti personalizzati con il logo aziendale e con i contatti è sicuramente una mossa vincente perché, come già evidenziato prima, i magneti vengono principalmente applicati sul frigorifero e per questo sono sempre visibili e sempre a portata di mano.
Quando, dunque, si avrà bisogno di chiamare quella pizzeria o quel ristorante che prepara piatti deliziosi, non servirà fare veloci ricerche sul web per rintracciarne il numero: lo si avrà sempre di fronte agli occhi e la fidelizzazione dei clienti ne trae sicuramente vantaggio.
Magneti personalizzati: non solo per il food
Spesso si fa ricorso ad agenzie che propongono attività per la casa. Pensa ad esempio a cooperative che offrono servizi di pulizia degli appartamenti, giardinaggio, lavanderia. Realizzare i magneti personalizzati con logo e contatti diretti è sicuramente una delle strategie vincenti da attuare perché saranno sempre visibili. Sì, lo sappiamo, ti starai chiedendo com’è mai possibile che nell’era di internet i gadget possano ancora funzionare.
I magneti personalizzati sono strumenti promozionali senza tempo!
I magneti personalizzati, così come le spille, sono utilizzati nel campo promozionale da moltissimi anni e la loro produzione non accenna a frenare. Questo perché si tratta di gadget che ciascuno di noi tende a conservare, magari perché fanno riaffiorare alla mente ricordi piacevoli, o perché riportano informazioni che possono tornare utili, come per l’appunto numeri di telefono, contatti social e indirizzi.
La produzione di magneti personalizzati per attività di ristorazione o per cooperative che offrono servizi domestici è davvero semplice da avviare. Ti basta acquistare il materiale della giusta dimensione e se non hai la macchina per realizzarli puoi optare fra quella mono-formato e quella multi-formato. In questo caso puoi dare uno sguardo agli Starter Pack che contengono tutto ciò che occorre per produrre con semplicità i tuoi gadget personalizzati.