23 febbraio 2022
Magneti personalizzati per eventi speciali. Un'idea originale che puoi realizzare a casa!

I magneti raccontano dei nostri viaggi, dei luoghi esotici che abbiamo visitato e in cui abbiamo lasciato un pazzo di cuore. Siamo sicuri che anche il tuo frigorifero ne è tappezzato! 

Ma non solo… negli ultimi tempi i magneti, insieme alle spillette, sono diventati i gadget più ricercati e più utilizzati in tantissime occasioni: inaugurazioni di negozi, pensierini per la nascita e anche di laurea. Insomma, il magnete stimola la fantasia di tutti e rappresenta un’idea originale per dare risalto a un evento speciale. 

Come si realizzano i magneti a casa? 

Semplicissimo! Con la pressa e con il materiale che trovi nel nostro shop. Ma procediamo con ordine. 

Innanzitutto scegli il formato del tuo magnete. Nella sezione materiali trovi l’occorrente per realizzare i tuoi magneti nelle dimensioni più utilizzate ovvero 38mm, 59mm e 75mm

All’interno di ogni kit trovi le lamierine superiori bombate, le parti posteriori dotate di magnete e le pellicole trasparenti protettive per la plastificazione. Scegli la dimensione in base al disegno o alla foto che intendi utilizzare per rendere unici e originali i tuoi magneti. 

Se vuoi verificare la compatibilità del nostro materiale con la tua macchina per spillette, puoi acquistare i campioni di ciascuna dimensione, in questo modo potrai essere certo della compatibilità con la tua pressa. 

Non hai la pressa per realizzare spillette e magneti?

Visita la sezione macchine e scegli quella più adatta alle tue esigenze. È disponibile sia la pressa mono-formato sia la pressa multi-formato.  Con quest’ultima puoi realizzare spillette, magneti, specchietti, fermacarte, ecc. in tre diversi formati. Le nostre presse sono robuste perché realizzate in alluminio e in acciaio inossidabile, inoltre sono pratiche e semplici da utilizzare

A questo punto, materiali alla mano, puoi dedicarti alla produzione dei magneti da regalare in occasioni importanti o da consegnare al cliente che te li ha commissionati per l’apertura del suo nuovo negozio. 

Se si tratta della tua prima produzione di magneti e vuoi maggiori informazioni, visita la sezione Servizio clienti dove abbiamo reso disponibile sia materiale esplicativo sull’utilizzo della pressa sia consigli utili per la realizzazione della grafica.