02 novembre 2023

Quando gli sposi organizzano un matrimonio le cose a cui pensare sono davvero tante! Dalla scelta degli abiti a quella della location; dalla scelta delle bomboniere a quella della band musicale; dalla realizzazione delle partecipazioni alla definizione dei tavoli a cui siederanno gli invitati. Questa è sicuramente la parte più difficile, infatti, mette spesso gli sposi in grande difficoltà. Perché non proporre un’assegnazione dei posti originale?
Le spille personalizzate segnaposto a sorpresa!
Questa idea può davvero portare nuovi clienti e rendere la tua attività di produzione di spille personalizzate più divertente. L’idea è quella di realizzare le spille personalizzate con la foto degli sposi e il numero del tavolo a cui il fortunato “pescatore” verrà assegnato; le spille, conservate in packaging semplici, e in tema con il matrimonio, non dovranno essere scoperte prima dell’arrivo degli sposi che guideranno questa fase divertente della festa.
Le spille personalizzate dovranno essere posizionate in grandi cesti e messe a disposizione degli invitati che, man mano che raggiungono la location, ne pescheranno una. L’idea è quella di far entrare in relazione invitati che magari si vedono per la prima volta rendendo così la festa più spumeggiante e intrigante.
Come realizzare le spille personalizzate segnaposto
Queste spille possono attirare gli sposi più audaci, ma lo stesso vale per chi sta organizzando mega feste di compleanno, magari per festeggiare i primi 18 anni, o ancora chi vuole dare un tocco di brio a un traguardo importante, come il conseguimento della laurea o l’anniversario di matrimonio.
Per realizzare le spille personalizzate segnaposto ti serve la pressa per spille e il materiale della dimensione che hai scelto per realizzare questi originali segnaposto. Puoi scegliere fra la pressa mono-formato e la pressa multi-formato, quest’ultima permette di realizzare spille di dimensioni diverse con una sola macchina cambiando i diversi set di moduli.
Una volta definita e stampata la grafica, dovrai ritagliarla in forma circolare. Perché non rendere questa operazione più semplice, veloce e precisa con la taglierina? Nel nostro shop troverai sicuramente tutto ciò di cui hai bisogno, dai uno sguardo qui. Dopo aver ritagliato le tue grafiche puoi finalmente iniziare a produrre le spille per i tuoi clienti. Se vuoi avere un’idea circa il funzionamento delle presse per spille, consulta i manuali macchine: scoprirai quanto è semplice produrre spille personalizzate e ti verrà subito la voglia di iniziare!