04 aprile 2022
4 motivi per cui avviare la tua produzione di magneti personalizzati!

Se sei qui, probabilmente hai intenzione di avviare la tua produzione di magneti personalizzati e stai cercando ulteriori motivazioni che confermino la tua scelta. Innanzitutto, ti diciamo che la tua idea è assolutamente vincente e ti spieghiamo anche perché. Quindi, leggi attentamente ciò che stiamo per dirti e poi parti con la tua produzione di magneti! 

1. I magneti sono un gadget promozionale eccezionale. 

Chiunque può commissionarti la produzione di magneti. Dall’artigiano del legno, all’ipermercato ubicato a due passi da casa; dal rivenditore di auto del tuo capoluogo di provincia, alla pasticceria di recente apertura che vuole farsi conoscere in modo originale. I magneti personalizzati sono uno strumento di promozione assolutamente efficace e alla portata di tutti! 

2. I magneti raggiungono un pubblico molto ampio e ti fanno pubblicità. 

Quante volte ti è capitato di ricevere un volantino o un biglietto da visita e di buttarlo senza neppure leggere cosa ci fosse scritto? Questo non succede con i magneti personalizzati che, piuttosto, vengono richiesti in maggiore quantità perché li si vuole dare anche ai propri amici e parenti. Chi ti commissiona la realizzazione di magneti personalizzati questo lo sa, ecco perché sta aumentando la richiesta di questo gadget. Avviando la tua produzione di magneti personalizzati farai pubblicità anche a te stesso e alla tua attività! 

3. I magneti personalizzati non vengono mai buttati. 

Di’ la verità, il tuo frigorifero è pieno di magneti e magari hai anche una parete magnetica destinata a ospitare tutti quelli che hai raccolto durante i tuoi viaggi o in occasione di eventi e ricorrenze speciali. Ecco, i magneti personalizzati sono sempre più richiesti, sono gadget da collezione. Difficilmente vengono buttati perché ciascuno di essi riporta alla mente un momento della vita che ricordiamo con piacere. 

4. I magneti personalizzati possono diventare la tua fonte di guadagno. 

Ora ti diamo una geniale idea di business. I magneti personalizzate con le foto istantanee! Posizionando il tuo banchetto nella piazza principale di una città turistica o nell’area dedicata a una fiera, puoi scattare foto istantanee e realizzare in pochi minuti i magneti ricordo. I magneti con foto sono come un album ricordo con la differenza che si possono esibire sul frigorifero o su una parete magnetica così da poterli ammirare in qualunque momento. Il formato più adatto a questo utilizzo è il 75mm perché la sua ampiezza rende giustizia alle foto rendendole ben visibili. 

Sul nostro shop trovi tutto il necessario per avviare la tua produzione di magneti personalizzati: materiale, macchine per magneti e i convenienti starter pack completi di tutto ciò che ti serve per iniziare. Se hai già la tua macchina e vuoi testare i nostri magneti, dai uno sguardo ai campioni omaggio.